+39 347 8014088

Quello tra Sanremo e la Russia è un legame che affonda le radici nella storia
Tutto ebbe inizio nel lontano 1874 quando la zarina Maria Aleksandrovna, moglie di Alessandro II, decise di trascorrere proprio a Sanremo l'inverno.
Da lì in avanti, la Riviera divenne un punto di riferimento per le famiglie aristocratiche russe, che a Sanremo, trovavano riparo dalle gelide temperature invernali della madre patria.
Oggi, più che mai, questo legame è forte infatti sono molti i turisti di San Pietroburgo, Mosca ed altre località della Russia,che hanno scelto di stabilirsi a Sanremo per passare diverso tempo dell'anno.
I nostri rapporti personali con la Russia
Già dagli anni novanta, attratto dallo sviluppo del mercato russo, recandomi a Mosca, ebbi il piacere di instaurare, in loco, rapporti con gli operatori del settore immobiliare.
Negli anni, i contatti personali, i summit e gli incontri con professionisti russi, mi ha portato a stipulare contratti di collaborazione con le più importanti agenzie della Russia.
Grazie a mia moglie Yulia, di origine Moscovita, abbiamo fondato l' Icom Immobiliare Group, la prima agenzia Italo Russa a Sanremo.